Francesco Agostini

La mia Storia

Ciao!

Sono Francesco Khuong Agostini, sono italiano, ma sono nato in Vietnam, vi chiederete il perché, adesso vi racconto la mia storia…

Sono nato in Vietnam a Da Nang il 5 dicembre 2009, il 17 gennaio 2011 ho abbracciato per la prima volta i miei genitori, mamma Maria e papà Massimiliano, a loro voglio tanto bene.

La prima volta che ho visto la mia mamma e che mi ha preso in braccio non mi sono scollato da lei per tre giorni interi. Il terzo giorno mamma è andata a farsi una doccia ed io sono rimasto con papà, in quei momenti di silenzio papà mi ha messo per terra (perché ero ancora sul letto di mamma e papà) ed io invece di stare seduto, ho fatto i miei primi passi ed il mio primo sorriso. Passarono sette giorni, era il giorno della partenza dal Vietnam per tornare a Roma, il 27 gennaio 2011 dove tutti mi fecero una grande festa.

Passarono gli anni e cominciai a dire che volevo un fratellino, allora mamma e papà fecero tutte le pratiche e il 10 aprile 2016 siamo volati con l’aereo per Ho Chi Minh.

Il 13 aprile 2016 ho abbracciato per la prima volta Andrea e quindici giorni dopo siamo tornati a Roma.

Altri anni sono passati fino a questo momento, sono cresciuto, ho 10 anni e sono un bambino molto sensibile, sincero, sorridente e a volte un po' permaloso ma molto felice.

Cari lettori alla prossima!!!

Mettiti in contatto con me

© 2020 Le storie ed i disegni sono di proprietà di Francesco Agostini

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now