• Francesco Agostini

Viaggio nel tempo

Aggiornato il: apr 11

In un futuro molto lontano, dove la terra è dominata dai robot e dagli androidi vivono due speranze che salveranno il mondo!





In un futuro molto lontano, dove la terra è dominata dai robot e dagli androidi vivono due speranze che salveranno il mondo!

E sono: un ragazzo di nome Luke (che si pronuncia Liuc) e un uomo di nome Jack, che sono riusciti a sopravvivere solo grazie alle loro qualità: forza e intelligenza.


Un giorno decisero di ribellarsi al dominio dei robot e degli androidi , ma Jack riportò gravi ferite e quindi Luke decise di costruirgli un corpo di metallo unendo le parti organiche di Jack e le porti robotiche del corpo: aveva creato un cyborg!


Tutto questo era cominciato nel 2105, quando i primi robot cominciarono a invadere una piccola città e poi la terra. Uccisero tutti tranne Jack e Luke perché erano intelligenti e si erano costruiti un posto dove rifugiarsi per ogni evenienza.


Luke aveva impiegato mesi per costruire la macchina del tempo ma alla fine ci riuscì.

Luke disse a Jack: "Ho costruito una macchina del tempo per tornare nel 2105 e sapere cosa è successo realmente, ma non so se funziona "

Jack rispose: "c’è solo un modo per scoprirlo; proviamolo! ".


Allora provarono la macchina del tempo, impostarono l’anno 2105 ma la macchina li portò nel 5012, provarono a ripartire, ma la macchina del tempo si era danneggiata e quindi andarono a cercare dei pezzi di ricambio. Jack e Luke si erano scordati che la terra era ancora sotto il dominio dei robot e quindi dovettero affrontarli, Luke disse a Jack che aveva montato sul suo braccio un cannone laser molto potente e quindi sparò a tutti i robot che si smontarono in mille pezzi. A quel punto Luke disse: "andiamocene" e Jack chiese: "e i pezzi di ricambio?"

Luke rispose che con tutti i robot che avevano fatto fuori avevano un sacco di pezzi utilizzabili.


Ricostruirono la macchina del tempo e ripartirono, solo dopo qualche viaggio nel tempo Luke capì che doveva mettere 5012 al posto di 2105 perché macchina del tempo leggeva i numeri al contrario. Allora arrivarono nel 2105 e scoprirono tutta la verità, un professore di nome Williams aveva creato un’intelligenza artificiale con le sembianze umane, ma la situazione gli era sfuggita di mano. L’androide si chiese il motivo di obbedire quando era la creatura più intelligente del mondo allora cominciò a costruire dei suoi simili ma Luke e Jack lo fermarono e quando tornarono nel loro presente, invece che vedere un inferno videro che la gente era viva e i palazzi ancora intatti.

Ritornò la pace sulla terra ma nessuno sapeva che a salvare il mondo erano stati Jack e Luke.

Francesco Agostini

34 visualizzazioni

© 2020 Le storie ed i disegni sono di proprietà di Francesco Agostini

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now